ESAMI DI CERTIFICAZIONE BFE
Livello I
La certificazione BFE di livello I certifica che la persona conosce in modo generale il biofeedback e in quali ambiti può essere applicato ma non conosce il biofeedback nello specifico né è in grado di applicarlo.
Il rilascio della certificazione BFE di Livello I avviene dopo il superamento di un esame di livello I (almeno 80% risposte corrette), ed è possibile attraverso due diversi percorsi:
Attraverso i webinar BFE:
Il partecipante supera un esame online (10 domande a risposta multipla) relativo ad almeno 5 webinar precedentemente acquistati e preparati. Ogni esame di livello I sarà basato su 5 webinar. Chi volesse certificarsi su più di 5 Webinar (multipli di 5), potrà acquistare altri esami di certificazione. Il certificato è strettamente legato ai contenuti preparati. Il non superamento della prova prevede una nuova iscrizione all’esame di certificazione.
Attraverso i centri di eccellenza BFE:
Il partecipante supera un esame di livello I presso il centro di eccellenza BFE responsabile del corso. L'esame è relativo ad almeno 5 ore di formazione specifiche sul biofeedback e sarà basato sui contenuti del corso specifico organizzato dal centro di eccellenza. Il corsista si registra all'esame attraverso BFE e riceverà il proprio certificato da BFE solo dopo che il centro di eccellenza avrà confermato il suo superamento della prova.
30.00EUR